COMPETENZE

  • Retribuzione del personale e adempimenti connessi;
  • Previdenza e contributi;
  • Gestione procedure selettive dall’esterno;
  • Gestione giuridica del rapporto di lavoro (attivazione e stipula contratti individuali di lavoro, modifiche delle condizioni contrattuali, collocamento obbligatorio, assenze e permessi, mobilità e comando/distacco, cessazione);
  • Gestione economica dei redditi assimilati a lavoro dipendente (art. 50 del TUIR);
  • Sviluppo professionale;
  • Procedimenti disciplinari e contenzioso del lavoro;
  • Formazione del personale;
  • Determinazione dei compensi ai dipendenti, compresi quelli accessori, previsti dagli istituti normativi e contrattuali in base alle assegnazioni di risorse economiche disposte con gli atti di programmazione e pianificazione economico-finanziaria
  • Elaborazione dei piani occupazionali e dotazione organica;
  • Supporto alla contrattazione decentrata
  • Supporto nelle attività di valutazione della performance individuale dei dipendenti


TIPOLOGIA DI ORGANIZZAZIONE

Ufficio


AREA DI RIFERIMENTO

Area amministrativa

PERSONE


RESPONSABILE

Ombretta Baldazzi

Responsabile

Telefono: 0532/858678
Email: o.baldazzi@aspems.it


SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA

Cristiano Benetti

Direttore


INFO E CONTATTI

Pec: aspems@pec.aspems.it
Telefono: +039 0532 858678


SEDE

via Provinciale, n. 53
44011 Argenta (FE)


ORARI

Orari: Il servizio riceve su appuntamento.
Per fissare un incontro telefonare al numero 0532 858678