COMPETENZE

Rilevazione sistematica di tipo economico – patrimoniale degli accadimenti gestionali  ai fini della loro rappresentazione periodica e finale.

Rilevazione e dimostrazione dei risultati di gestione; gestione delle rilevazioni analitico contabili e dei susseguenti adempimenti in carico all’ente in qualità di soggetto passivo iva e di sostituto di imposta (lavoro autonomo e lavoro autonomo occasionale e relativi adempimenti di versamento, certificazione e denuncia)

Gestione di entrate e spese, applicazione di disposizioni fiscali, gestione dell’indebitamento a medio e lungo termine, fatturazione attiva e invio dei relativi modelli di pagamento PagoPA, attività riguardanti la riscossione di entrate.

Programmazione, controllo e rendicontazione dei flussi di cassa
Controllo di gestione: predisposizione degli atti di programmazione/previsione del bilancio; attività di verifica dello stato di attuazione dei programmi; predisposizione degli atti di consuntivazione del bilancio .

Rapporti con l’Organo di revisione contabile


TIPOLOGIA DI ORGANIZZAZIONE

Ufficio


AREA DI RIFERIMENTO

Area amministrativa

PERSONE


SERVIZI COLLEGATI

RESPONSABILE

Ombretta Baldazzi

Responsabile

Telefono: 0532/858678
Email: o.baldazzi@aspems.it


SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA

Cristiano Benetti

Direttore


INFO E CONTATTI

Pec: aspems@pec.aspems.it
Telefono: +039 0532 858678


SEDE

via Provinciale, n. 53
44011 Argenta (FE)


ORARI

Orari: Il servizio riceve su appuntamento.
Per fissare un incontro telefonare al numero 0532 858678