COMPETENZE
Rilevazione sistematica di tipo economico – patrimoniale degli accadimenti gestionali ai fini della loro rappresentazione periodica e finale.
Rilevazione e dimostrazione dei risultati di gestione; gestione delle rilevazioni analitico contabili e dei susseguenti adempimenti in carico all’ente in qualità di soggetto passivo iva e di sostituto di imposta (lavoro autonomo e lavoro autonomo occasionale e relativi adempimenti di versamento, certificazione e denuncia)
Gestione di entrate e spese, applicazione di disposizioni fiscali, gestione dell’indebitamento a medio e lungo termine, fatturazione attiva e invio dei relativi modelli di pagamento PagoPA, attività riguardanti la riscossione di entrate.
Programmazione, controllo e rendicontazione dei flussi di cassa
Controllo di gestione: predisposizione degli atti di programmazione/previsione del bilancio; attività di verifica dello stato di attuazione dei programmi; predisposizione degli atti di consuntivazione del bilancio .
Rapporti con l’Organo di revisione contabile
TIPOLOGIA DI ORGANIZZAZIONE
Ufficio
AREA DI RIFERIMENTO
PERSONE
- Rita Marrone
Referente Amministrativo
Telefono: 0532/858678
Email: r.marrone@aspems.it - Elisabetta Bondi
Referente Amministrativo
Telefono: 0532/858678
Email: e.bondi@aspems.it
SERVIZI COLLEGATI
RESPONSABILE
Ombretta Baldazzi
ResponsabileTelefono: 0532/858678
Email: o.baldazzi@aspems.it
SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA
Cristiano Benetti
DirettoreINFO E CONTATTI
Pec: aspems@pec.aspems.it
Telefono: +039 0532 858678
SEDE
via Provinciale, n. 53
44011 Argenta (FE)
ORARI
Orari: Il servizio riceve su appuntamento.
Per fissare un incontro telefonare al numero 0532 858678