COMPETENZE

Nell’ambito dello Staff di Direzione sono previste le seguenti funzioni e attività:

  • Sub Committenza – richiamata nel Contratto di Servizio – con particolare attenzione al monitoraggio dell’accreditamento, gestione delle rilevazioni periodiche della soddisfazione dei servizi percepita dagli utenti, presentazione delle relazioni annuali nonché periodica revisione delle procedure.
  • Predisposizione e aggiornamento del bilancio sociale.
  • Gestione e rendicontazione di debiti informativi verso soggetti diversi: Comuni, Ausl, Regione; a titolo esemplificativo Sioss, Sose, Ifel ed altri.
  • Gestione della comunicazione interna ed esterna all’Azienda con predisposizione dei Comunicati stampa nonché aggiornamento del sito internet.
  • Gestione attività territoriali con associazioni di volontariato.
  • Gestione e rendicontazione dei progetti trasversali (a titolo esemplificativo HCP, Alzheimer Cafè, Trasporti Sociali e Comites, ed altri).
  • Predisposizione Carta dei Servizi e relativo aggiornamento.
  • Partecipazione a progetti ed attività regionali di programmazione sociale e sociosanitaria.
  • E’ formalizzata una nuova funzione a diretta gestione dell’ufficio in staff dedicata alla Ricerca e Sviluppo dei servizi, che costituisce certamente il volano dell’innovazione dell’Azienda e che fa riferimento alla ricerca di fondi e alla presentazione di progetti, anche europei, nello specifico ambito dei servizi alla persona.


TIPOLOGIA DI ORGANIZZAZIONE

Ufficio


AREA DI RIFERIMENTO

Area Direzione

PERSONE


RESPONSABILE

Cristiano Benetti

Direttore

Telefono: 0532/858678
Email: direttore@aspems.it


INFO E CONTATTI

Pec: aspems@pec.aspems.it
Telefono: +039 0532 858678


SEDE

via Provinciale, n. 53
44011 Argenta (FE)