COMPETENZE

  • Acquisizione di beni e servizi con svolgimento compiti di responsabili unico del progetto, programmazione del fabbisogno, individuazione dei criteri di scelta fornitori, gestione delle procedure di acquisto, verifica, liquidazione.
  • Coordinamento e cura dell’attività contrattuale dell’Ente, mediante acquisizione documenti, garanzie e relativa istruttoria, controllo avvenuta verifica con buon esito   del possesso in capo al contraente dei requisiti per contrattare con la P.A., recupero delle spese, stesura dei testi contrattuali, sottoscrizione del contratto in forma di scrittura privata,  tenuta del Repertorio delle scritture private autenticate e degli atti pubblici amministrativi.
  • Assolvimento dell’imposta annuale di registro dovuta sui contratti di locazione immobiliare e cura delle relative comunicazioni all’Agenzia dell’Entrate ed ai conduttori.
  • Stipula dei contratti di assicurazione dell’Ente e cura l’istruttoria relativa ai sinistri  passivi o attivi per l’Ente.
  • Gestione della cassa economale per gli acquisti di modesta entità e caratterizzati da urgenza per i quali i pagamenti vengono effettuati mediante pronta cassa.


TIPOLOGIA DI ORGANIZZAZIONE

Ufficio


AREA DI RIFERIMENTO

Area amministrativa

PERSONE


RESPONSABILE

Ombretta Baldazzi

Responsabile

Telefono: 0532/858678
Email: o.baldazzi@aspems.it


SOSTITUTO IN CASO DI INERZIA

Cristiano Benetti

Direttore


INFO E CONTATTI

Pec: aspems@pec.aspems.it
Telefono: +039 0532 858678


SEDE

via Provinciale, n. 53
44011 Argenta (FE)


ORARI

Orari: Il servizio riceve su appuntamento.
Per fissare un incontro telefonare al numero 0532 858678